giovedì 26 marzo 2015

Nuovo numero di FREE e..esordio di Ilaria nel Club..con gusto e positività!

Nuovo numero di "Oggi cucino FREE, l'arte di vivere senza glutine", la nuova rivista mensile interamente dedicata al mondo del senza glutine che ha esordito con la prima uscita a marzo di quest'anno.
Sempre presente la rubrica del nostro amico, lo chef Marco Scaglione che più volte ha vestito la maglia del Club e che sarà di nuovo protagonista a breve ​con un altro corso..ovviamente dedicato al senza glutine!
Siamo felici di raccontarvi anche un'altra storia di un'amica che ha fatto il suo esordio nel Club degli SPIGAti nel 2013, Ilaria Dondi.
Infatti anche Ilaria, come altri amici prima di lei, di cui vi abbiamo parlato, ha vissuto il suo esordio nel Club in modo positivo e ha trasformato una "condizione" che molti ancora giudicano negativa, emarginante o addirittura quasi invalidante, in un'occasione positiva, favorevole e in un'opportunità. Già, Ilaria ha coniugato la necessità di cucinare senza glutine e la riscoperta della passione per la buona cucina, a cui ha deciso di dedicare nuovamente quel tempo che non trovava mai, dando vita così anche ad un blog di ricette (www.chezgaspar.com) dedicate al senza glutine.
La sua passione per la cucina e la sua "condizione da SPIGAta" l'hanno portata poi anche a partecipare
ed ad aggiudicarsi il terzo posto della prima edizione del concorso "Naturalmente, premio gastronomico senza glutine", tenutosi durante l'ultima edizione del Gluten Free Expo 2015 a Rimini, a partecipare alla rassegna gastronomica "Brescia Gustosa 2014" e prossimamente sarà ospite anche di una puntata di un nuovo programma dedicato alla cucina naturalmente senza glutine, che andrà in onda su Gambero Rosso Channel.


Non solo.. infatti vi chiederete perchè proprio ora ho deciso di parlarvi di Lei? Beh perchè oltre a quanto già descritto, in questo e nei prossimi numeri di Free potrete trovare anche le sue gustose ricette..naturalmente..senza glutine!

Complimenti Ilaria.

3 commenti: